DOMANDA PROVA FINALE (Tesi) CORSI ACCADEMICI E DOMANDA D'ESAME CORSI PROPEDEUTICI, PRE ACCADEMICI E VECCHIO ORDINAMENTO

PRESENTAZIONE DOMANDA PROVA FINALE CORSI ACCADEMICI DI I LIVELLO (TRIENNIO) E DI II LIVELLO (BIENNIO)

In considerazione della situazione di incertezza dovuta all' emergenza in corso, il termine per la presentazione della domanda per sostenere le prove finali nella sessione estiva, scaduto il 31.3.2020, è prorogato al 30 aprile.

Il termine per la presentazione della domanda per sostenere le prove finali nella sessione autunnale rimane il 31.5.2020.

La domanda è scaricabile dal sito al link

https://www.briccialditerni.it/ita/143/triennio-modulistica/?idCorso=10

https://www.briccialditerni.it/ita/143/biennio-modulistica/?idCorso=81


In considerazione dell'incertezza in merito alle tempistiche di ripresa delle attività dovuta dalla situazione di emergenza sanitaria in corso, gli studenti che presenteranno la domanda per sostenere la prova finale nella sessione estiva o autunnale possono inviarla, entro i termini stabiliti, senza il pagamento della tassa d'esame indicata nel Manifesto degli studi 2019-2020.

Il pagamento della tassa suddetta sarà richiesto dalla segreteria dell'Istituto nel momento in cui verrà comunicato il nuovo calendario delle prove finali.

Poiché l'Istituto è chiuso, le domande dovranno pervenire esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo info@briccialditerni.org e ist.briccialdi@pec.it, e non per posta ordinaria o raccomandata.

La documentazione deve essere allegata in un unico file in formato PDF. Non saranno accettate domande con la documentazione in formato JPG ed in file separati.

 

PRESENTAZIONE DOMANDA D'ESAME CORSI PROPEDEUTICI, PRE ACCADEMICI E VECCHIO ORDINAMENTO

Si ricorda a tutti gli allievi (iscritti e privatisti) che, per sostenere gli esami di certificazione corsi pre accademici e propedeutici, e gli esami di licenza, compimento e diploma per il vecchio ordinamento, è necessario presentare domanda sull'apposito modulo scaricabile dal sito

https://www.briccialditerni.it/ita/143/corsi-pre-accademici-modulistica/?idCorso=31

https://www.briccialditerni.it/ita/143/corsi-propedeutici-modulistica/?idCorso=124

https://www.briccialditerni.it/ita/143/previgente-ordinamento-modulistica/?idCorso=25


Il termine per la presentazione delle domande di certificazione, previsto dal 1° al 30 aprile 2020, è prorogato al 10 maggio 2020.

In considerazione dell'incertezza in merito alle tempistiche di ripresa delle attività dovuta dalla situazione di emergenza sanitaria in corso, gli studenti che presenteranno la domanda per sostenere l'esame di certificazione nella sessione estiva o autunnale possono inviarla, entro i termini stabiliti, senza il pagamento della tassa d'esame indicato nel Manifesto degli studi 2019-2020.

Il pagamento della tassa suddetta sarà richiesto dalla segreteria dell'Istituto nel momento in cui verrà comunicato il nuovo calendario delle certificazioni.

Poiché l'Istituto è chiuso, le domande dovranno pervenire esclusivamente per posta elettronica all'indirizzo info@briccialditerni.org, ist.briccialdi@pec.it, e non per posta ordinaria o raccomandata.

La documentazione deve essere allegata in un unico file in formato PDF. Non saranno accettate domande con la documentazione in formato JPG ed in file separati.