CORSO LINGUA INGLESE - CLA Università di Perugia

Dal presente a.a. il corso di Lingua inglese per gli studenti dei corsi accademici di I e II livello verrà svolto in convenzione con il Centro linguistico d'Ateneo - Università di Perugia.
Gli studenti sono stati già accreditati in base alla lista del corso sulla piattaforma Unistudium/ingresso (https://www.unistudium.unipg.it/ingresso/).
Il sistema invia automaticamente all'indirizzo e-mail degli studenti una comunicazione con le credenziali per accedere alla piattaforma unistudium/ingresso e al primo accesso sarà chiesto loro di modificare la password.
Qualora gli studenti non avessero ricevuto l'a-mail con le credenziali in "posta in arrivo", si invita loro a controllare la cartella spam.

Il corso si svolgerà in modalità ONLINE e prevede studio individuale, su materiale didattico messo a disposizione dal CLA, e 15 ore con Tutor dell'Università in gruppi di 18 allievi. Al termine, tutti gli allievi verranno sottoposti a test di verifica e la valutazione verrà registrata secondo piano di studio.

Per qualsiasi problema inerente, si prega di inviare una mail a direzione@briccialditerni.it