Cookie Consent by Free Privacy Policy website RILASCIO DIPLOMI ACCADEMICI E VECCHIO ORDINAMENTO

RILASCIO DIPLOMI ACCADEMICI E VECCHIO ORDINAMENTO

Aggiornamenti sulle modalità di rilascio diplomi accademici e vecchio ordinamento

Si comunica che a partire dal 1/6/2025 sarà possibile prenotare il rilascio dei diplomi conseguiti entro la terza sessione dell'anno accademico 2022/2023.

Le modalità di prenotazione e ritiro rimangono quelle precedentemente indicate e consultabili nel riquadro informativo in basso.

Diplomi conseguiti negli anni accademici 2023/2024 e 2024/2025

Per il rilascio dei diplomi conseguiti negli anni accademici 2023/2024 e 2024/2025 seguirà una comunicazione successiva con le relative modalità operative.

Si comunica che per il periodo dal 1° al 10 giugno 2024 sarà possibile prenotare il rilascio del Diploma academico conseguito entro la data del 31/12/2021 effettuando la richiesta inviando una mail a protocollo@briccialditerni.it.

I
l periodo di rilascio potrà essere dall' 11 giugno 2024 previo appuntamento, con la seguente documentazione:

- ricevuta di versamento postale di € 15,13 sul c/c n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - causale "ritiro Diploma Accademico" oppure "ritiro Diploma exOrdinamentale";

- marca da bollo di € 16,00 (da applicare al Diploma);

- documento identificativo valido;

- eventuale DELEGA RITIRO DIPLOMA.







Altre finestre temporali verranno aperte successivamente.